Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la giornata del 28 Agosto in quanto momento utile per mettersi a dieta, o per cambiare tipo di alimentazione. È importante che nel periodo compreso tra il 29 ed il 31 Agosto siate meno ipercritici nei confronti del partner. Puntate su quello che vi unisce e non su quello che vi separa. In primis l’Eros. Momento ideale per vivere nuove emozioni tra il Primo ed il 2 Settembre. Divertitevi solcando nuovi orizzonti il 3 Settembre. Oramai siete in viaggio.


Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la data del 28 come momento ideale per gli incontri e i flirt. Favoriti i contatti con le persone più giovani. Situazioni piacevolmente inaspettate. Dedicatevi al vostro benessere psicofisico tra il 29 ed il 31 Agosto. Momento ideale per prendersi cura del proprio aspetto. Passionali e possessivi tra il Primo ed il 2 Settembre con il transito lunare nel segno opposto dello Scorpione. Dedicatevi a qualcosa per voi di insolito il 3 Settembre.


Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la data del 27 Agosto in quanto i rapporti con i familiari potrebbero rilevarsi instabili . Siate meno ipercritici. Irascibili i nati della prima decade. Momento ideale per la vostra vita sentimentale nel periodo compreso tra il 29 ed il 31 Agosto. Forte attrazione verso tutto ciò che è bello. Momento ideale per la nascita di un progetto creativo. Dedicatevi alla cura del vostro corpo tra il Primo ed il 2 Settembre. Momento ideale per iniziare una dieta disintossicante. Rapporti complessi con i propri collaboratori. Instabili e bipolari il 3 Settembre. Con la Luna e il Marte in opposizione occorre una buona centratura nel presente. Siate voi stessi !


Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la giornata del 28 Agosto per un incremento della vostra vita sociale. Favoriti i contatti con le persone più giovani. Spostamenti frequenti. Instabili tra il 29 ed il 31 Agosto. Non fatevi condizionare da alcune situazioni passate. Buone opportunità tra il Primo e il 2 Settembre. Sfoderate il vostro fascino con una persona straniera. Seguite il vostro intuito. Profondità ! Dedicatevi alla vostra salute fisica il 3 Settembre. Momento ideale per riprendere un’attività sportiva.


Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la giornata del 28 Agosto se volete avvicinarvi al magico o curarvi di un nuovo interesse in campo esoterico. Possibili speculazioni finanziarie. Dedicate all’organizzazione di un evento creativo o mondano tra il 29 ed il 31 Agosto. Flirt ! Nervosi e irascibili tra il Primo e il 2 Settembre. Intolleranti di fronte le ambiguità di chi vi circonda. Vita sentimentale vivace e soddisfacente il 3 Settembre. Ottime opportunità per i nati nel mese di Agosto.


Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnarsi la giornata del 28 Agosto. State per entrare in contatto con un nuovo ambiente giovanile. Fatevi guidare dall’intuito. Siate meno ipercritici. Se volete rifarvi il vestiario le giornate comprese tra il 29 ed il 31 Agosto si presentano ideali per fare la giusta scelta. Incontri con più persone tra il Primo Settembre ed il 2. Incontri karmici. Amicizia e affinità fin dal primo momento. Instabili i rapporti con i familiari il 3 Settembre.


Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come utile la data del 28 Agosto per dedicarvi a voi stessi. Immergetevi nella natura. Incontri dietro le quinte. Emozioni amplificate dal passaggio lunare tra il 29 ed il 31 Agosto. L’allineamento con Mercurio vi rende particolarmente loquaci. State comunque attenti a non commettere errori di valutazione. Dedicatevi alla gestione del vostro bilancio tra il Primo ed il 2 Settembre. Incontri piacevoli e possibili flirt il 3 Settembre.


Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la data del 28 Agosto come ideale per gli incontri e le nuove amicizie. Seguite il consiglio di un amico tra il 29 ed il 31 agosto. Siate riservati sulla questione. Emozioni amplificate dal passaggio lunare tra il Primo ed il 2 Settembre. Instabili e passionali nei sentimenti. Dedicatevi ad una attività lontana il 3 Settembre.


Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi il 4 settembre come una giornata forte segnata dal passaggio lunare oltre che dall’opposizione con Marte. Siate meno permalosi. Restate centrati nel presente. Shopping in mobilia tra il 5 e il 6 settembre. Potete prendervi cura dei vostri ambienti principali arricchendoli di rinnovata bellezza. Buone opportunità tra il 7 e l’8 settembre. Incontri con persone particolari. Spostamenti e nuovi contatti anche attraverso i socials. Inquieti tra il 9 e il 10 Settembre. Slatentizzazione di antichi timori. Tenete chiusa la vostra Pandora.


Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da indicarsi la data del 4 Settembre come utile per fare il punto della situazione e per stabilire nuovi obiettivi. Siate comunque riservati in ordine alle vostre intenzioni. Emozioni amplificate dal passaggio lunare tra il 5 ed il 6 settembre. Grazie alla Venere nuovamente positiva potrete contare su di un maggiore appeal. Shopping tecnologico tra il 7 e l’8 settembre. Vita sociale ispirata da un crescente idealismo tra il 9 e il 10 Settembre.


Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come propizia la data 28 Agosto come momento ideale per soddisfare una curiosità. Numerosi incontri tra il 29 ed il 31 Agosto. Notizie in arrivo provenienti da un’altra località. Instabili e nervosi tra il Primo e il 2 Settembre. Vi è sempre stato difficile tollerare le interferenze altrui nella vostra vita privata. Ottime opportunità il 3 Settembre. Momento ideale per incontrare nuove persone.


Settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la data del 4 settembre in quanto caratterizzata da un certo nervosismo. Siate centrati sul presente. Buone opportunità professionali tra il 5 ed il 6 settembre. Stravizi provocati dalla Venere in opposizione. Momenti di riflessione tra il 7 e l’8 settembre. Uscite fuori dai vostri consueti schemi. Liberatevi delle zavorre. Emozioni amplificate dal passaggio lunare tra il 9 e il 10 settembre. State attenti a non fare come don Chisciotte. Non inseguite i mulini a vento.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!