Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili per dedicarsi a quelle quotidianità lasciate ancora in sospeso le date comprese tra il 31 luglio e il Primo del mese di agosto. Atteggiamenti bipolari amplificati dal passaggio lunare in opposizione tra il 2 ed il 4 agosto. Discontinuità emotiva con il partner. Capricci. Interessi particolari ed eros in crescita tra il 5 ed il 6 agosto.


Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 31 luglio e il Primo Agosto significative per fare qualcosa di eccezionale, di straordinario, oltre i vostri consueti limiti. Ricaricatevi circondandovi di bellezza tra il 2 ed il 4 agosto. Eros in forte crescita. Eventi speculativi. A pieno contatto con i lati più oscuri della vostra personalità tra il 5 ed il 6 agosto. Con la Luna in opposizione emergono le criticità del vostro Ego. Gelosia e possesso.


Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come complesse le giornate tra il 31 luglio e il Primo agosto in quanto caratterizzate da un certo nervosismo. Siate meno ipercritici con i vostri familiari. Ottime opportunità per la vostra vita affettiva tra il 2 ed il 4 agosto. Dedicatevi ad un progetto creativo. Prendetevi cura di voi stessi tra il 5 ed il 6 agosto. Momento ideale per depurarsi o per dare inizio ad una dieta.


Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come favorevoli le date comprese tra il 31 luglio ed il Primo Agosto. Ponetevi alla guida di un progetto di gruppo e siatene la voce. Favorite le relazioni sociali. Instabili i rapporti con i familiari tra il 2 ed il 4 agosto. Non fatevi condizionare dalle cosiddette questioni di principio. Valutate ogni situazione nel suo insieme. Vita sentimentale vivace tra il 5 ed il 6 agosto. Attrazioni improvvise verso soggetti totalmente al di fuori dei vostri consueti standard.


Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come giornate utili per dedicarsi ad un riordino delle proprie entrate e spese quelle comprese tra il 31 luglio e il Primo agosto. Stabilitevi dei budget. Relazioni sociali mondane tra il 2 ed il 4 agosto. Frequentate persone con cui trovate piena condivisione in gusti e desideri. Momento ideale per trovare un accordo in un affare. Caldeggiate con garbo le vostre opinioni. Nervosi e dogmatici tra il 5 ed il 6 agosto. Nelle situazioni professionali non fatevi travolgere dal vostro Ego.


Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi le date comprese tra il 31 luglio ed il Primo Agosto in quanto caratterizzate dal passaggio lunare sulla posizione solare. Emozioni amplificate. Restate radicati nel presente senza fare salti in realtà solo apparenti. Dedicatevi allo shopping tra il 2 ed il 4 agosto. Se volete arricchire il vostro abbigliamento questo è il momento giusto. Relazioni particolari con personaggi inaspettati e profondi tra il 5 ed il 6 agosto.


Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da indicarsi come utili per riordinare le proprie idee e compiere dei momenti di riflessione su quello che deve o non deve essere fatto. Iniziate con l’agire da dietro le quinte. Emozioni amplificate dal passaggio lunare tra il 2 ed il 4 agosto. Stati attenti agli sbalzi umorali e dagli attacchi di narcisismo favoriti dall’opposizione con Giove. Dedicatevi al mondo della speculazione e del commercio tra il 5 ed il 6 agosto. Tagliate i rami secchi.


Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da indicarsi come utili le date comprese tra il 31 luglio ed il Primo agosto per studiare nei minimi particolari un progetto in cui vi state impegnando. Analizzate anche gli aspetti più nascosti. Momenti di riflessione tra il 2 ed il 4 agosto. Ricaricatevi attraverso la bellezza. Possibile evoluzione di una relazione clandestina. Siate segreti. Emozioni amplificate dal passaggio lunare tra il 5 ed il 6 agosto. I contingenti aspetti nel segno del Toro e dell’Acquario rendono il momento incandescente. E’ arrivato il momento di mettervi alla prova. Uscite fuori dai vostri consueti schemi se improduttivi.


Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come dinamiche le giornate comprese tra il 31 luglio e il Primo agosto segnata dalla quadratura di Giove. Guardate oltre senza farvi condizionare dal vostro passato. Momento ideale per feste e party tra il 2 ed il 4 agosto. Divertitevi stando in tutti quei luoghi in cui potete sentirvi graficati anche esteticamente. Incontri. Agite da dietro le quinte in profondità tra il 5 ed il 6 agosto. Affrontate i vostri rivali senza esporvi in prima linea.


Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da indicarsi come favorevoli le date comprese tra il 31 luglio ed il Primo agosto. Partite. Viaggiate. Frequentate gente nuova e diversa da quella abituale. Guardate oltre. Instabili tra il 2 ed il 4 luglio. Le preoccupazioni professionali sembrano prendere il sopravvento. Verificate gli aspetti legali o di una transazione o di un contratto. Evitate gli eccessi alimentari. Bene tra il 5 ed il 6. Momento ideale per partecipare ad un evento ricreativo. Incontri in riva al mare.


Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili le date comprese tra il 31 luglio e il’1° agosto per soddisfare le vostre più insolite curiosità. Approfittate di questi giorni per fissare un calendario finanziario. Se volete andare oltre fatelo tre il 2 ed il 4 agosto. Incontri con persone straniere dal bell’aspetto. Viaggi. Sbalzi umorali in ordine alla gestione di una questione professionale tra il 5 ed il 6 agosto. Le vostre ambizioni sono messe alla prova. Occorrono decisioni rapide ed improvvise.


Settimana dal 7 al 13 Agosto - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come complesse le date comprese tra il 31 e il 1° agosto in quanto segnate dall’opposizione lunare contestualizzata da Nettuno. State attenti a non farvi un film in ordine ad una vostra situazione di coppia. Tentazioni irresistibili. Dedicatevi alla bellezza tra il 2 ed il 4 agosto. Per equilibrare Thanatos la via passa sempre per Eros. Giornate favorevoli per voi e per la vostra vita affettiva quelle comprese tra il 5 ed il 6. Grazie a Lilith e a Venere amiche siete ricchi di passione.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!